CHI SIAMO

Avevo un sogno e ho raccolto un team di persone che sapevo mi avrebbero potuto aiutare a realizzarlo. Così, abbiamo creato un’azienda non convenzionale che potesse dare nuova vita ai materiali di post-consumo, creando prodotti sostenibili e, naturalmente, belli.

Maria Silvia Pazzi | CEO & Founder di Regenesi 

Dall’allumino alla carta, dalla plastica alla pelle, doniamo nuova vita ai materiali recuperati, grazie a una metamorfosi che li rende nuovamente oggetti del desiderio. Da 15 anni abbiamo sposato il concetto di bellezza, senza tradire l’ambiente, dando vita a prodotti utili, contemporanei e sofisticati. 

Per fare del mondo un posto migliore e più bello.

RdF Design nasce dalla volontà di diffondere la filosofia, le competenze e il network di fornitori sviluppato da Regenesi, ma con un approccio democratico al prodotto

2023

Regenesi è selezionata tra i 100 Campioni della Sostenibilità di Forbes.

Maria Silvia Pazzi vince il premio Women at the Top, parte della categoria Open Innovation promosso da il Sole24Ore, Financial Times e Sky tg24.

2022

Regenesi alla Monte Carlo Fashion Week 2022, vince il Sustainable Fashion Award

2021

Maria Silvia Pazzi è tra le “50 Unstoppable Women”

2019

Regenesi è tra i primi ad essere selezionata come Green Heroes, iniziativa di Alessandro Gassmann con Annalisa Corrado e con il supporto scientifico di Kyoto Club.

Regenesi vince il premio “Best Performer Circular Economy” promosso da Confindustria, Enelx e Luiss Business School e il premio “Best Inventor and Best Innovator in Italy” promosso da ITWIIN.

2018

Selezionata tra le “100 storie italiane di economia circolare” pubblicate da Enel e Fondazione Symbola.

2017

Regenesi vince il premio “Responsible Innovators” della Regione Emilia-Romagna e apre il primo TedX.